mercoledì 16 dicembre 2015

Pattern Wednesday Episode 76

Buonasera ragazze! Sono stata assente due settimane e mi sono persa ben due WednesdayPattern....
 -Perdono!!-
Ma ora eccomi qui che riprendiamo subito!
Ma...avete notato il nuovo logo..addobbato per le feste! ^^ 
Troppo troppo bello! 

Vediamo subito gli smalti usati.
Come base per tutte le unghie non ho usato il solito bianco, un grigio chiarissimo e questo è di Essence della collezione "All That Greys" n°4 Girl Whit A Pearl.
Per creare le il disegno, invece, ho usato il rosso Dior n° 999.
I glitter sono di Bottega verde.
Per creare il disegno a zig-zag ci sarebbero voluti degli adesivi o delle forbici particolari, ma non avendo nulla di qeuste cose ho optato per il nostro caro vecchio pennellino da nail art e... questo è il risultato finale!




Non dimenticatevi di dare un'occhiata al blog delle mie amiche! Io vado subito! 
Al prossimo post.
LaGallina


2 commenti:

  1. Bentornata Paola!
    Vedo che anche tu ti sei armata di acrilici... e il tuo risultato è peraltro molto migliore del mio, mi piace molto come lo hai interpretato.

    RispondiElimina
  2. Davvero una variante molto carina :)

    RispondiElimina