martedì 10 aprile 2012

Laser Nail, Scotch

Il nastro adesivo è uno dei più grandi alleati quando si parla di smalti e nail art in generale!
Con lo Scotch si possono fare linee dritte, triangoli perfetti, rettangoli precisissimi..insomma tutte le forme geometriche per eccellenza!
E soprattutto, cosa molto importante, ci consente di ottenere righe precise senza alcuno sforzo anche sulla mano destra! ^^
Quindi il protagonista di questa nail art è il nastro adesivo. Io uso quello satinato, perchè ho notato che quello trasparente normale contiene troppa colla e quindi tende a portare via lo smalto anche se perfettamente asciutto.
Ho colorato pezzetti di nastro adesivo con diversi smalti.
Ho lasciato asciugare lo smalto per circa un quarto d'ora.Intanto ho steso lo smalto nero sulle unghie dopo una base trasparente rinforzante.
Una volta asciugato il tutto, con le forbici (e tanta pazienza!) ho tagliato le striscioline di scotch+smalto e le ho applicate sulle unghie laccate di nero.
Per ultimo una bella passata di top coat per sigillare il lavoro!


Nessun commento:

Posta un commento