mercoledì 16 marzo 2016

Pattern Wednesday Episode 89

Eccomi qui! Dopo settimane di assenza sono ritornata! Con tante idee e nuove rubriche davvero interessanti!
...ma oggi è mercoledì e dunque eccoci giunti alla puntata n. 89 del pattern wednesday!
Si avvicina la primavera e il tema di oggi è parecchio floreale... tanti tulipani!

Come sempre vediamo gli smalti utilizzati.
Una semplice base bianco/grigia di Essence della limited edition "All That Gray" n°04 Girl Whit A Pearl.
Poi con il top coat Mat Effect di Deborah Milano ho reso il tutto opaco.
Per i disegni, come sempre, mi sono affidata ai colori acrilici.

A parte le unghie un po' (troppo) corte...questo è il risultato finale!



E ora andiamo a vedere il lavoro delle mie amiche del mercoledì! Basta cliccare sui loro link qui in basso!

Buona giornata ragazze! ^^
Al Prossimo Post
LaGallina


4 commenti:

  1. Bello il risultato! Certo che qualche fotina ravvicinata avrebbe reso ancora di più giustizia a questa nail art!... le tue unghie sono troppo timide ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che hai ragione! ^^ In questo post specialmente ho fatto poche foto! Il prossimo mercoledì rimediamo! :)

      Elimina
  2. Mi piace davvero molto come ti è venuta :)

    RispondiElimina