sabato 17 settembre 2016

Haul Estivo Essence

Buon sabato ragazze!
L'argomento di oggi sono i miei ultimi acquisti.
Vediamo un po' cosa sono riuscita a trovare nello stand Essence e cosa ho comprato! ^^
Ecco qui: uno smalto rosa, due Nail Stickers, e dei pads imbevuti di solvente per unghie. 
Iniziamo subito dallo smalto che è uno smalto Jelly, non ha coprenza elevata. E' abbastanza trasparente, ma molto lucido.
Questo qui è il n° 02 "You're One In A Man" della collezione "Juice It!"
Non è un tipo di smalto che mi piace particolarmente, e non mi piacerebbe metterlo da solo come smalto su tutte le unghie.
Devo trovare qualcosa di alternativo per usarlo,  magari per qualche nail art particolare.
Qualche suggerimento?


Di Stickers ne ho presi due: il n° 18 "Tribe' O Metric"
                                             e il n° 16 "Jewelry"
E sembrano davvero molto interessanti soprattutto quelli Jewelry che non vedo l'ora di usare!


Come ultima cosa ci sono i pads imbevuti di solvente. L'odore e la fragranza sono molto buoni. Ho già usato un paio di foglietti e sembrano abbastanza buoni, lo smalto va via tranquillamente. Lasciano le unghie un po' oleose, ma con un lavaggio va via tutto.

Cosa ne pensate ragazze?
Cosa vi incuriosisce di più? ^^
Al prossimo post
LaGallina

4 commenti:

  1. Risposte
    1. I Pads Remove sono economici, ma fanno il loro lavoro! ^^

      Elimina
  2. I pads se hanno un costo ragionevole quasi quasi li prendo.... in genere li uso per pulire le plate tra uno stamping e l'altro quindi ne consumo un bel pò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo molto bene, ma il prezzo dovrebbe essere sui 2/3 euro. I prodotti Essence , si sa, sono economici! ^^

      Elimina