mercoledì 28 marzo 2012

Accent Nail (Unghie BiColor)

Oggi smalto bicolor. Accent nail, ovvero laccare le unghie dell'anulare con una nuance diversa rispetto alle altre dita. Io ho scelto il blu indaco e il rosso corallo
Devo ammeterlo...Sono i miei due colori preferiti per questa estate! E l'idea di evere un'unghia colorata in maniera totalmente diversa dallo smalto principale mi piaceva davvero!
Dai non è poi un'idea malaccio, anzi è molto simpatica! ;)
I due smalti che ho usato sono Kiko e Catrice. 
Il primo è il 294 di Kiko.Colore stupendo,blu indaco inteso senza sfumature, si stende che è una meraviglia, e con una sola passata è già coprente. E nonostante questo smalto sia abbastanza vecchiotto (se non ricordo male l'ho comprato circa un annetto fa) è come se fosse nuovo, fluido al punto giusto!
Il secondo smalto, invece, è lo 030 della Catrice "Meet Me At Coral Island". Stesso finish del blu.. liscio, lucido e senza sfumature, anche se ho dovuto fare due abbondanti passate di smalto per farlo risultare coprente.



Nessun commento:

Posta un commento