giovedì 15 marzo 2012

Pop Art

Il tema della nail art di oggi è, come da titolo, la pop art!
Mi sono sempre piaciuti quei piccoli omini stilizzati tutti colorati che ballano, saltano... il cui artista è Keith Haring.
Queste sono le immagini alle quali mi sono ispirata.





Mi sono detta "sembrano facili da disegnare, proviamo!".
E così tra pennelli, smalti e acrilici è venuto fuori questo!
 Su due unghie ho usato uno smalto color corallo di Catrice, disegnandoci una specie di leopardato, mentre sulle restanti tre unghie ho usato un celeste essence disegnando, con gli acrilici, gli omini stilizzati.

Come top coat ho usato uno smalto Essence "allroundTalent". Si può usare sia come base che come top coat appunto, però ho notato che ha alterato un pò i colori degli smalti utilizzati rendendoli tendenti all'azzurrino...
Non so,ma  non mi è piaciuto molto come smalto brillante il quale prometteva di essere leggendo il retro della boccettina.


Spero comunque che il risultato vi piaccia.
Ciao ciao!! ^^

Nessun commento:

Posta un commento