La stesura di questo smalto è molto meglio dell' Asphalt effect (clicate qui per vedere cosa ne penso) della stessa collezione. Ha una consistenza abbastanza liquida che consente una buona stesura. Con due passate il colore è bello coprente. Ma passiamo alla domanda principale..
Come si può vedere dalla foto precedente sul tappo della boccetta c'è una sorta di anteprima del colore in base al caldo/freddo. Ora, Hot è caldo e il colore risulta essere proprio il colore dello smalto nella boccetta, mentre Cold (freddo) un colore tendente al biancastro. Tutto lascia supporre che il cambio di colore avvenga con il freddo e che lo smalto viri al bianco. E allora vai con le mani sotto l'acqua fredda!!!! ...ma niente...il colore non cambia... Provo con del ghiaccio... Manco per niente.. Inizio a pensare che servano delle mani assiderate dal freddo. O_o Comunque.. provo con acqua tiepida/calda. Neanche un pò.
Sono sempre più scettica sul suo "funzionamento".
Solo quando l'acqua è diventata bollente (ma davvero bollente!) è cambiato qualcosa... E' stata lunga ma almeno un cambiamento c'è stato. La differenza di colore è davvero minima. Si passa da un colore nude ad un colore leggermente pescato quando la temperatura è più calda. Conclusione... non è del tutto bocciato, ma neanche promosso a pieni voti. Promuovo la stesura, e il colore nude in sè non è male.
Ma boccio l'effetto termico troppo "debole". Preferisco un cambio di colore più netto! Anche voi avete riscontrato questi "disagi" con questo smalto? Fatemi sapere e..ci vediamo al prossimo post! :)
D'accordissimo con te. Una ragione in più per lasciarlo sull'espositore.... questa edizione ha lasciato un bel pò a desiderare, vero? :-D
RispondiEliminadecisamente! Non mi è piaciuto niente di particolare..
EliminaConcordo! Non l'ho acquistato perché la variazione di colore sembrava troppo deludente e banale! Di suo è un bel nude, questo è vero!
RispondiEliminaSi, alla fine è solo uno smalto nude in più! :)
Elimina