domenica 26 febbraio 2012

Primavera In Anticipo

Con questa bella domenica di sole,dopo il caffè di questa mattina e dopo la passeggiata nel parco mi è proprio venuta voglia di primavera.
   E quindi nail art!! 
Ma ahimè la mia voglia di primavera è rimasta solo sulle mie mani, dato il brusco cambiamento climatico (da sole e caldo, a pioggia e vento.....).
E ho fatto giusto in tempo a scattare le foto con la luce del sole!

Comunque, volevo più che altro provare il colore della Kiko 343, un bel colore verde! E per questo devo ringraziare mia cugina per avermelo prestato!
Grazie Isa! :)
Quindi.. dopo aver passato lo smalto ho semplicemente aggiunto dei fiorellini sull'anulare. Fiori non disegnati da me, ma stickers presi dal mercatino di paese!
In più ho solo aggiunto quattro punti bianchi tra i due fiori!

La prima foto è stata scattata all'interno con luce artificiale,quindi il colore risulta un pò più scuro, ma dalle foto fatte all'esterno il colore è molto più chiaro e luminoso!

Nessun commento:

Posta un commento