sabato 25 febbraio 2012

Blue Wave

Non pensavo che fare un blog fosse tanto difficile.. Grafica, impostazioni, design, template... Un sacco di cose da tenere a mente! Non è ancora definitiva l'impostazione,i lavori in corso ci sono sempre, ma non vedevo l'ora di pubblicare il mio primo post!

La prima nail art che vorrei proporre l'ho usata per un concorso di parecchio tempo fa su facebook (dove, ovviamente, non ho vinto... ma l'importante è partecipare!O almeno così si dice...)
Il tema del concorso era "l'estate" e non so se il mio disegno poteva essere in tema ma con un pò di fantasia e immaginazione ci si poteva avvicinare ad un'onda del mare. Che ne dite?

Un pò di immaginazione su! ^^
Di solito "tento" di fare la nail art prima su una tip, se il risultato è apprezzabile  mi cimento sulle mie unghiette.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento