sabato 21 aprile 2012

DIY LevaSmalto

Quasi tutte le case cosmetiche ormai hanno il levaSmalto nei barattolini ..da Sephora ad Essence...Altri costosi altri più econimoci.
Girovagando da OVS mi sono imbattuta nel barattolo levasmalto della "Già Paris" e vedendolo da vicino ho notato che al suo interno c'era una semplice spugna imbevuta di solvente! <Facile da realizzare!> ho pensato.
Tornata a casa mi sono messa subito all'opera,pensando di fare una genialata stile "prima visione" .....ma cercando sul web ho visto che molte ragazze già lo fanno! XD

E' davvero semplice da fare, il materiale poi è facilmente reperibile dentro casa.
Ecco cosa ci occorre: una spugna, un paio di forbici, un contenitore vuoto (io ho usato quello di una crema viso terminata) e del solvente privo di acetone.
Con le forbici ho levato quella parte più ruvida della spugna. Ho lavato accuratamente il barattolino, ho inserito la spugna al suo interno e versato il solvente.
Non ci resta altro che inserire la nostra unghia colorata e in pochi secondi lo smalto sparirà senza  alcuno sforzo!
E' un'idea utile, veloce e carina!
E quando la vostra spugna non è bagnata sufficentemente, basta reinserire un pò di solvente e i giochi riprendono!
Provateci anche voi! Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento