mercoledì 21 marzo 2012

NYC (New York Color)

Da parecchio tempo ormai uso il top coat della Essence Studio Nails, e mi ci trovo davvero bene! Effetto super lucido, asciugatura veloce e dura anche parecchio.
L'unico vero problema è che mi è finito!
Così oggi sono passata da Upim, fiduciosa di trovare uno stand Essence bello pieno e rifornito e, perchè no, con le nuove collezioni!
E invece niente...lo stand era praticamente vuoto!Non ho trovato nè il mio smalto preferito, nè nulla della nuova collezione... e vabbè!
Così continuando a cercare mi sono imbattuta nello stand della NYC, e ho trovato due smalti trasparenti; uno è una base rinforzante toughen up e l'altro un top coat turbo dry entrambi ad un prezzo low cost.
Eccoli qui in foto!
Non ho mai preso niente di questa marca, non so se funzionano. Dovrò quindi testarli per un pò prima di consigliarli o meno!
Voi avete mai provato questa marca?

Nessun commento:

Posta un commento