sabato 9 giugno 2012

Accent Border Nail + Piccolo Swatch

Buongiorno ragazze! :)
Aggiornamento meteo: caldo tropicale qui in Puglia... ormai l'estate è arrivata davvero!Tocca accendere il climatizzatore ormai..
Ma torniamo a parlare di unghie. Tempo fa ho trovato da Upim, in uno dei tanti cestini di prodotti in offerta, uno smalto Essence della collezione Nail Art Twins. Non so se sono ancora presenti nella nuova linea permanente; ho cercato sul loro sito ma non sono riuscita a trovarlo.
Il colore è un bel blu denim, finish creme monocromatico e senza glitter. Il pennello è il solito essence e la fluidità mi pare piuttosto buona.
E' il num. 07 Chuck.
(mi sono accorta solo una volta arrivata a casa che il nome dello smalto è uguale al nome del mio telefilm preferito!)
Questi invece i prodotti per la nail art (che poi è una semplice accent nail)!
 Passiamo poi alle foto delle unghie di oggi..
Scusate... questa è venuta un po' sfocata! ;)
L'accent nail alla fine non è altro che una border nail. Nuova tecnica che molte blogger conosceranno.
Contornare l'unghia con una linea di smalto a contrasto.
A me personalmente è una tecnica che non piace.
Però devo dire che così, a pois, e solo su un'unghia il risultato finale non mi dispiace. Risulta molto delicata.
Adoro questo accostamento di smalto. Blu e fuxia sono un'accoppiata vincente!
Ah! Dimenticavo di dirvi che ho applicato uno strass celeste sulla base dell'unghia. 
Buon WeekEnd ragazze! :) 
Have fun!

Nessun commento:

Posta un commento