venerdì 20 marzo 2015

Tag #1


Iniziamo questo nuovo fine settimana inserendo una nuova rubrica!
Una cosa manca su questo blog...i tag! Così simpatici e divertenti!
Per divertirci insieme e conoscerci un po' di più!
E così  girando per il web ho iniziato a cercare un po' di tag su smalti, make-up e... chi cerca trova!

Non so dirvi chi ha inventato questi tag, ma in ogni post vi metterò il link dal blog cui ho preso il tag! :)

Ho detto tag un centinaio di volte! XD
Partiamo subito con il tag di questa settimana!
--Se cliccate QUI trovete il blog del tag--

1. Quanti smalti hai?
....Ehm... supero i 150...

2. Dove li conservi?
Inizialmente eranocontenuti in una scatolina. Poi ad un certo punto è esplosa! E quindi hocostruito una bacheca dove sono tutti a portata di mano! 

3. Qual è il primo smalto che hai comprato?
Il primo smalto l'ho buttato via, ma uno dei primi miei acquisti è stato questo. 
 Un bel bianco perlato Kiko.
4. Qual è l'ultimo?
L'ultimo mio acquisto è uno smalto di Wjcon comprato durante un weekend a Roma.
 5. Qual è la tua marca di smalti preferita?
Assolutamente Pupa. A parte il nuovo pennello un pò troppo "cicciotto", hanno una formulazione che permette una facile stesura dello smalto.

6. Uno e un solo smalto preferito per categoria:
Base- Uso la base rinforzante di L'oreal,sono già alla terza boccetta!
 Top Coat- Ultimamente sto usando questo di Sally Hansen e rende lo smalto super super lucido!

Rosa- Il rosa è uno di quei pochissimi colori che non amo vedere sulle mie unghie, ma se devo scegliere opto per qusto rosa pastello di Kiko
Fuxia- Questo smalto Sephora è davvero coprente con una sola passata!
Nude- E' una delle mode dell'ultimo periodo... smalti, rossetti, makeup.. tutto naturale! E io ho scelto questo nude effetto satin di Ciatè
Arancio- Mi pace usarlo in estate
Rosso- Con quetso smalto Dior ho trovato il mio rosso!
Marrone- una mini size trovata in un settimanale!
Viola-
Blu-Questo è in assoluto il mio blu preferito!

Verde-
Grigio-

7. Finish preferito?
Prediligo i finish creme e lucidi.

8. Unghie naturali, unghie finte o ricostruite?
Delle unghie naturali e curate sonobelle da vedere. E la ricostruzione se fatta bene può donare un aspetto naturale alle unghie.

9. Effetti speciali (shatter, magnetic) o nail art?
Mi piacciono entrambi. Uso smalti confinish particolari, ma fare nail art è quello che più mi piace!

10. Usi dei prodotti di trattamento per la salute e/o bellezza delle tue unghie?
Ovviamente si, per mantenere le proprie unghie belle e forti serve un po' di manicure. Io uso uno scrub per mani e unghie,  un olio per ammorbidire le cuticole, per ultimo una crema nutriente ed idratante.

11. Nails for beginner: cosa non dovrebbe mancare nel beauty di una principiante?
Tre sono i prodotti che non dovrebbero mai mancare nel beauty di una principiante e non solo ;)
Uno smalto base rinforzante, una lina e un solvente senza acetone! 

 E voi?
Avete voglia di rispondere a questo tag?

Siete tutte taggate ovviamente!:)

E se vi va mettete i link qui giù nei commenti! 
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento