mercoledì 29 aprile 2015

Wednesday Pattern Episode 43

Eccoci qui di nuovo a parlare di pattern! :)
Vi mostro subito quello di oggi.
Semplice, ordinato, delicato. E' ipnotico quasi.
C'ho messo un po' di tempo a capire quale fosse l'ordine preciso dei colori e se in qualche modo si ripetesse la sequenza... alla fine ho messo i colori in modo personale! ;)
Come sempre vi elenco gli smalti che ho usato io:
Come base per la nail art il bianco Kiko n° 203
[ ...Devo pur finirlo... ]
Per i pois:
- Color pesca: SinfulColors n° 1130 "island coral"
- Giallo: Deborah Milano pret a porter n°88
- Verde chiaro: Deborah Milano pret a porter n°50 "pistache green"
- Rosa: Kiko n°377
- Verde scuro: Mesauda n° 64
Con i pois non ho coperto completamente l'unghia ma ho giocato un po' con la creatività! Spero che il risultato vi piaccia e vi lascio subito alle foto!
-Si, nelle foto ci sono dei MarshMallow XD
Non siete curiose di vedere le altre versioni? Io si.. :)
Clicchiamo, allora, i loro link qui sotto!


Al prossimo post!

6 commenti:

  1. Amazing design, love your nails and your pattern. Big Hug!!!

    RispondiElimina
  2. Caaaarine! Bella l'idea di riempire solo metà unghia e perfetto l'abbinamento con il marshmallow! :-D

    RispondiElimina
  3. No vabbè, ma sono carinissime *-* adoro l'idea di averla fatta solo su metà unghia

    RispondiElimina