venerdì 3 aprile 2015

Mezza Luna Nail Trend?

Si sa..la moda prima o poi ritorna e anche quest'anno sulle passerelle vediamo trend vecchi e nuovi.
Una delle mode riciclate è la "mezza lunetta", la così detta Half Manicure.
Facile da realizzare .. e lo diventa ancora di più se si hanno a disposizione quei "salva buchi" che si usano per i fogli da schedario.

Come prima cosa (dopo la base) stendo uno smalto bianco monocolore.

Lasciamo asciugare bene e procediamo posizionando i salva buchi (io gli ho tagliati a metà per comodità) in modo tale da coprire la lunetta.
[in foto si capisce meglio! ahahah! ]
Fate attenzione a far aderire bene l'adesivo, soprattutto sui lati per evitare che il colore di sotto venga "sporcato".
Dopodichè stendo semplicemente uno smalto azzurro.
Questo è della nuova collezione Deborah Milano Gel Effect n°40

Basterà poi togliere gli adesivi, lasciare asciugare lo smalto e fissare il tutto con un top coat. E il gioco è fatto!

Leggendo poi un articolo di ClioMakeUp ho scoperto che questa è particolarmente usata sui colori nude (altro must di quest'anno).
Così ho provato anche io una versione simile dai colori nude. In due varianti: mat e lucida.


Però ragazze che vi devo dire.. a me questa Half Manicure non piace poi così tanto.
Voi che ne pensate?
Al prossimo blog! :)

Nessun commento:

Posta un commento