venerdì 1 aprile 2016

Graphic Minimal Nail

Oggi non sapevo quale nail art fare..così spulciando tra le immagini di Pinterest me ne appare una bellissima e di facile esecuzione. 
Mi sono detta proviamoci! 
Ho cambiato i colori..ma l'accostamento non mi convince poi molto.
Come prima cosa posizioniamo gli stripes, questi sono di Essence.
 Una volta posizionate le strisce il passo successivo è stendere lo smalto.
Ho usato un grigio Pupa e questo è il  n°916. Il celeste invece è di Ciatè nel n°119 "Ferris Wheel".
Dopo aver levato le strisce con una pinzetta e aggiustato le sbavature con un pennello e del solvente il risultato è questo! ^^

 Voi cosa ne pensate?
Che colori avreste usato?
Al prossimo post
LaGallina

2 commenti:

  1. Wow! Davvero MOLTO carina, bravissima :-)

    RispondiElimina
  2. Io ci litigo sempre con 'ste cavolo di strisce XD ci odiamo a vicenda, comunque davvero molto carina :)

    RispondiElimina