mercoledì 14 dicembre 2016

CandyCane Nail

Salve popolo di blogger (e non solo) ! ^^

Si...manco da un po'...

Il problema è che alterno momenti di creatività allucinante dove in un giorno mi vengono mille idee da fare assolutamente... sono così tante che non riesco a starmi dietro e mi tocca annotare le nail art su di un quaderno.
E momenti del Nulla Cosmico dove metto su solo una passata di smalto veloce monocolore e basta... (e a volte neanche quella..)

Ho appena passato una fase no... sulle mie unghie solo smalto trasparente rinforzante. Niente...niente smalto.

Questa mattina però è stato grazie allo smalto Essie 340 "Drop The Gown" della nuova collezione (trovato a 6 Euro in un negozio) che mi è ritornata la voglia di smalto.
E infatti oggi indosso proprio questo fantastico colore -di cui a breve una mini recensione sul blog-
Ecco una piccola anteprima.

So che oggi è Pattern Wednesday...ma non sono proprio riuscita a fare il pattern di oggi che, tra l'altro, era deliziosamente natalizio.
E quindi vi invito comunque ad andare a visitare il blog delle altre ragazze per vedere la loro nail art!
This is me-nail polish blog
oh no,not another nail art blog!

Invece sempre a tema Rosso Natale c'è questa nail art che era rimasta in bozze da un bel po' e non capisco perché io non l'abbia caricata lo scorso anno.... mbà...
Comunque eccola qui!

Semplice e molto natalizia.



Capitano anche a voi i momenti "no idee?"  😏
                                                                 (...e blogger, intanto, ha aggiunto anche le emoji...)

4 commenti:

  1. Certo che capitano anche a me i momenti di vuoto cosmico! Fa parte del gioco, penso...e per fortuna che ci fanno ripescare dall'oblio vecchie nail art: questa nella fattispecie è molto carina e meritava assolutamente il suo momento di gloria! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! In effetti la nail art è un po' vecchiotta! ^^

      Elimina