martedì 20 marzo 2012

Water Marble

Altra tecnica...questa volta parliamo di water marble.
Ci sono parecchi video su YouTube che spiegano come procedere per ottenere buoni risultati.
Lo ametto,mi sono cimentata in questa tecnica un pò di tempo fa con risultati deprimenti, è stato un disastro..smalti che non si aprivano nell'acqua, disegni al quanto orrendi che si creavano sull'unghia, pezzettini di pelle libera dallo scotch intrisi di smalto.. Insomma uno sfacelo! XD così ho lasciato perdere.

Oggi però mi è ritornato lo schiribizzo e c'ho riprovato (stavolta su tips) e devo dire che nonostante tutto il risultato non è male, anche se ho tentato e ritentanto perchè al primo colpo nulla è uscito!
Gli smalti che vanno utilizzati devono avere una consistenza abbastanza fluida altrimenti non si apriranno abbastanza nell'acqua. Io ho usato degli smalti Pupa,alcuni Essence e Deborah.

Sono riuscita a fare anche un mezzo fiorellino che ho abbellito ulteriormente con delle perline. ^^

Nessun commento:

Posta un commento