lunedì 5 marzo 2012

Shopping Essence

Passando da OVS ho dato un'cchiata allo stand Essence e ho notato che alcuni prodotti sono in saldo (1.19 euro).
Come al solito la merce era quasi tutta esaurita, ma sono riuscita a trovare due smalti carini e il "Nail Fashion Sticker",lo smalto adesivo.
Non l'ho mai provato. Nè mi era mai passato per la testa di comprarne (fino ad ora!) non perchè non sia un valido prodotto, ma semplicemente perchè, secondo me, trovo più divertente e bello stendere lo smalto con il pennellino piuttosto che uno stickers... ma bisogna provare un pò tutto! ^^ Il colore marrone/beige e i disegnini bianchi mi piacevano...quindi lo proveremo a breve e vedremo cosa ne esce fuori!

I due smalti della linea colour&go, invece, sono due tinte pastello lilla e verde. Molto carini. Il lilla era in saldo, mentre il verde no (anche se in relatà la differenza di prezzo era davvero minima, solo 10 cent). Comunque i colori mi piacciono parecchio!

Vi lascio alle foto!

Lo smalto/nail art che ho fatto oggi è un'idea di "Pallino girl...in punta di dita" . Mi è piaciuta così tanto la sua idea che non ho resistito e ho provato a farla!
Vi lascio il link del suo blog davvero molto bello e con delle nail art e delle idee davvero semplici e belle! E'davvero fantastica!  http://pallinogirl.blogspot.com/2011/07/acqua-purple-glitter.html

Nessun commento:

Posta un commento