lunedì 28 maggio 2012

La Linea Gradient

Buon pomeriggio ragazze! Finalmente c'è un pò di sole e sono riuscita a fare un pò di foto allo smalto di oggi!
La nail art di oggi è ispirata ad uno dei primi cartoni animati italiani, andato in onda per la prima volta per il Carosello. Sto parlando de "La Linea" il cui creatore è Osvaldo Cavandoli.
Vi lascio il link di uno dei suoi video, sono molto carini e simpatici.
Ed ecco il suo protagonista principale: un omino che fa parte di una linea infinita disegnata dall'autore il quale interagisce con il cartone stesso disegnando oggetti che potranno aiutare il nostro amico.
Dopo questa breve spiegazione passiamo alla nail art.
Come prima cosa ho steso uno strato di smalto colorato, ho scelto il blu e il verde.
Nel cartone lo sfondo cambia molte volte colore così ho deciso di sfumare i due colori su un'unghia con la tecnica dello spugnato.
Dopo di chè ho iniziato a disegnare la linea con colore acrilico bianco e un pennellino sottile da micropittura.
 Qui sotto invece vi metto la foto dove ho provato a fare il disegno su una tip.
Spero vi piaccia .. e al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento