lunedì 21 maggio 2012

Swacth Smalto Holographic Pupa

Dopo giorni e giorni di attesa finalmente sono riuscita a comprare il mio primo smalto olografico! E ho scelto quello della Pupa avendo trovato tutta la collezione in offerta. Piano piano svaligerò il negozio! ;)
Tra le dieci nuance di colori ho comprato il numero 32 "Green Emerald", bellissimo verde acqua adatto proprio alla stagione estiva.
Il finish di questo smalto è particolare. Come sappiamo, i microglitter con la luce del sole creano una sorta di arcobaleno donando sfumature diverse a seconda del movimento.
La fluidità di questa smalto in particolare è ottima, il che permette una stesura più che buona, uniforme e senza striature, ed è coprente già con una sola passata.
La durata dello smalto è più che buona. Dopo 4 giorni è ancora integro sulle mie unghie!
Vi lascio alle foto di questo bellissimo smalto!
In questa foto lo smalto con una sola passata e senza top coat.
Avevo intenzione di fare una nail art con questo smalto... ma l'ho lasciato su immacolato per godermi lo spettacolo!
Ma ciò non toglie che presto lo userò per una nail art ispirata al mare!  ^^
In queste foto, invece, ho dato una mano di top coat. Alla luce del sole.
E una foto con luce indiretta.
Aggiungi didascalia
E a voi piacciono gli olografici? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento